UN SUCCESSO ANNUNCIATO ANCHE L’EDIZIONE 2017 DELLA MOSTRA ARTIGIANATO ALTO VICENTINO

Marano Vicentino, lì 9 ottobre 2017

Ha chiuso i battenti la 45^ Mostra Artigianato Alto Vicentino con un risultato sorprendente, conseguenza di un’organizzazione capillare e curata nei minimi dettagli. Un evento che ha richiamato oltre 35 mila visitatori e accolto 92 espositori, disposti in una superficie di 4000 metri che, purtroppo, non è riuscita ad accontentare la richiesta di tante aziende rimaste, quindi, in lista di attesa.

Un grande successo rinforzato anche da impeccabili e ghiotti stand gastronomici, visite guidate, spettacoli, mostre fotografiche, laboratori di panificazione, workshop, convegni, degustazioni, musica, rievocazioni storiche, laboratori didattici, storia, tradizioni, cultura. Tanti ingredienti che hanno irrobustito la “vetrina” dell’alto vicentino di nuovi e interessanti elementi, rivolti a suggellare un risultato di contenuti eccellenti.

Soddisfatto il team del comitato mostra, presieduto da Roberto Benazzoli, al suo primo mandato a capo dell’evento, marcato in questa edizione dal suo innato spirito manageriale.

Anche Marco Guzzonato, Sindaco di Marano Vicentino, ha espresso il suo gradimento definendo la manifestazione: “storia di responsabilità, convinzione, coraggio e identità, grazie a leali collaboratori che hanno saputo valorizzare il territorio e la sua laboriosa popolazione”.

E’ ora il momento di tracciare il bilancio definitivo e di consegnare ai paesi colpiti dal terremoto l’importo ricavato dalla solidarietà, fulcro di una mostra che mai, negli anni, ha dimenticato la missione di aiutare chi è meno fortunato.         

 

Ufficio Stampa – Mostra Artigianato Alto Vicentino       

GM