GRANDE SUCCESSO DELLA 47^ MAAV, POCHI STAND ANCORA DISPONIBILI

Marano Vicentino, lì 23 agosto 2019

L’attrattiva richiamata dalla passata edizione della Mostra Artigianato Alto Vicentino, è certezza di continuità per il prossimo appuntamento, fissato dal 3 al 6 ottobre a Marano Vicentino. Il comitato organizzatore ha avviato un ricco calendario di eventi, workshop, serate culturali, teatro, e molti altri eventi collaterali che andranno ad arricchire le proposte di quest’anno.
Anche nel 2019 è confermato il padiglione “Food & Drinks” collocato su una superficie di 700 mq, a supporto degli ulteriori 3200 mq di spazi espositivi a disposizione degli standisti. Una peculiarità che identifica le specialità, la storia e le tradizioni di un territorio che regala una ricchezza e una varietà di prodotti ineguagliabili e inimitabili.
Le numerose iscrizioni già registrate, provenienti da svariate realtà economiche, confermano l’appeal di questa che si conferma la più importante manifestazione fieristica dell’Alto Vicentino.
I posti rimasti a disposizione risultano quindi limitati; pertanto, la segreteria, sollecitando i potenziali espositori, è a disposizione per accogliere le ultime richieste.

Tutte le indicazioni sono disponibili al sito:

http://www.mostraartigianatoaltovicentino.it

Ufficio Stampa – Mostra Artigianato Alto Vicentino

GM